ABAC Aria Compressa

ABAC Aria Compressa rappresenta la storia dell’aria compressa italiana nel mondo.

Fondata nel 1980 dall’ingegner Antonio Balma – presente nel mondo dell’aria compressa fin dal 1948 – l’ABAC oggi è un’azienda dinamica facente capo al gruppo multinazionale svedese Atlas Copco.

Forte di un’esperienza consolidata nel tempo si è imposta sul mercato divenendo leader a livello mondiale nella produzione e nella distribuzione di compressori d’aria destinati ai settori di utilizzo industriale, professionale, semiprofessionale e hobbistico.


La certificazione UNI EN ISO 9001 di tutto il ciclo di vita del prodotto, l’utilizzo di processi di produzione verticalizzati ad alta tecnologia e ad elevato livello di automazione, gli investimenti in innovazione e nel continuo miglioramento produttivo, la garanzia di un servizio post-vendita affidabile ed efficiente e la risposta tempestiva alle esigenze del mercato rappresentano le ragioni principali del successo di Abac, così come l’ascoltare la “voce del cliente” ne rappresenta la visione imprenditoriale.

Oggi ci sono più di 10.000.000 di compressori Abac installati che lavorano e supportano milioni di lavoratori in tutto il mondo.

Abac propone una gamma ampia e completa di soluzioni, includendo modelli che vanno da 1 kW a 400 kW di potenza, passando attraverso un’estesa varietà di compressori a pistoni su serbatoio e compressori rotativi a vite per impianti industriali, silenziati e motocompressori, lubrificati o senz’olio, senza contare la gran varietà di accessori al servizio dell’aria compressa quali essiccatori, utensili ad aria, filtri e raccordi.


logo_abac

Per maggiori dettagli e conoscere la gamma dei prodotti visita il sito www.abac.it

Walcom

Walcom e la carrozzeria, un’avventura nata sessant’anni fa, quando nel 1945 la Walcom Wally muoveva i suoi primi passi nel mondo professionale della verniciatura.
Sessant’anni di costante crescita, di innovazione e miglioramento, di prodotti nuovi e di idee innovative per rendere il lavoro dei professionisti più efficace e produttivo.
Aerografi per la finitura, per il ritocco, per il fondo, che si distinguono nel mercato per le loro caratteristiche così importanti e che contraddistinguono Walcom nel mondo della verniciatura:

  • Atomizzazione di altissimo livello;
  • Efficienza di trasferimento elevata e certificata;
  • Ridotti consumi d’aria.

Walcom non è però solo aerografi, ma anche gamma professionale per la carrozzeria: accessori per la verniciatura, sistemi di filtraggio dell’aria a 1-2 o 3 stadi per un corretto lavoro, pistole per protettivi insonorizzanti, pistole per l’essicazione delle vernici a base acqua.

Walcom è però, soprattutto, TD4 ovvero il nuovo termocondizionatore professionale che consente di termoregolare l’aria impostando, e mantenendo, la temperatura tra i 20° e i 50° C a seconda delle condizioni e della tipologia di vernice utilizzata.

Uno strumento unico, brevettato ed innovativo, che migliorerà le performance applicative delle vernici a base acqua e non solo. Una tecnologia che unisce in un unico prodotto 3 fasi fondamentali per un corretto lavoro in cabina di verniciatura:

  • La termoregolazione dell’aria;
  • Il filtraggio dell’aria;
  • La rigenerazione automatica della silice.

Tutto ciò è Walcom, un team di persone con la voglia di confrontarsi in un settore difficile, esigente e professionale, con la volontà di crescere e far crescere, con l’umiltà di ascoltare e con la determinazione di migliorare. Sempre.


logo_walcom

Per maggiori dettagli e conoscere la gamma dei prodotti visita il sito www.walmec.com

I nostri marchi

Per qualsiasi informazione o richiesta contattaci